E’ il Qui e Ora a fare la differenza!
Sono una grande sognatrice, amo “fare fantasticazioni”; nel mio pormi obiettivi ambiziosi non ho mai smesso di credere, lavorare sodo ed alimentare le mie passioni e questo mi ha porta a fare esperienze importanti, ma soprattutto a dare il giusto valore alle cose.
Sono un’artista dalle molte sfaccettature; inizio la mia carriera come attrice teatrale e cinematografica, ampliandola negli anni al cabaret, alla tv, poso come fotomodella. Lavoro in ambito pubblicitario sponsorizzando brand nazionali ed internazionali.
Ho sempre avuto una forte propensione per la scrittura e questo mi ha portata a vincere, giovanissima, un concorso di poesia, da allora non ho mai smesso di consumare penne, giga e pagina dopo pagina, nota dopo nota ho iniziato a lasciare la mia impronta nel teatro e nel cinema, non solo come attrice, ma anche come sceneggiatrice per produzioni indipendenti, ho sperimentato la scrittura da articolista per diverse riviste web e col tempo ho iniziato a raccontare il mio mondo, la mia personale visione, a dare voce a quei sentimenti che tutti provano, ma che solo pochi riescono a descrivere a parole, attraverso le mie canzoni.
La musica è sempre stata una parte importante della mia vita, per ogni momento, difficile o meno, era presente una colonna sonora, come se le note, gli accordi, le melodie, le parole fossero un’ancora di salvezza e come tale ho sempre sperato e lottato perché mi dirigesse verso la mia isola felice, dove poter realizzare i sogni, nonché i bisogni primari, renderli veri, toccarli per emozionare ed emozionarmi.
Essere un’artista non è solo una passione, ma parte di me.. un braccio fatto di musica, l’altro di recitazione, una gamba di scrittura,…qualcosa che continuerà a mutare nel tempo, sempre e per sempre.
Attualmente è con Antonella Suella che porto avanti la tecnica vocale e l’incontro con Emanuele Dabbono, musicista e autore di successo, avvenuto nel 2013, ha alimentato il mio talento e la mia propensione musicale verso il cantautorato. L’avventura come cantautrice inizia nel 2014 quando vengo notata, arrivando in semifinale, all’importante Festival di Ghedi, nello stesso anno partecipo ad Area Sanremo grazie al quale ho potuto esibirmi, insieme a pochi altri musicisti, al Rolling Stone.
Ad inizio 2017 sono stata ospite di Rai3 per la rubrica Talenti Nostri.
Diverse esperienze mi hanno spinta a pubblicare il mio primo album IMPRONTA DIGITALE, uscito il 7 Maggio 2016 sui più importanti digital stores, entrato subito in classifica Alternative Pop di Itunes al 17mo posto, distribuito da L.M. European Music.
Attualmente sono impegnata nella lavorazione dei nuovi brani.
La pratica e lo studio delle discipline orientali e marziali da oltre 11 anni hanno contribuito alla creazione del mio metodo “The Hidden Tree” © per guidare artisti e non nel cammino dalla non conoscenza alla consapevolezza del vero Sé.
Write Me